COMCAM

DIVISIONE CAMPAGNE DI COMUNICAZIONE EDUCATIVE, ISTITUZIONALI, COMMERCIALI

Divisione Campagne di Comunicazione
educative, istituzionali, commerciali

COMCAM – Communication Campaigns – è la divisione di Moruzzi’s Group specializzata in campagne di educazione nazionale dedicate al target giovanile e alle famiglie, con particolare attenzione per le tematiche di tutela della salute, promozione dei corretti stili di vita, inclusione sociale, tutela dell’ambiente ed ecosolidarietà.

3milioni

UTENTI RAGGIUNTI A CAMPAGNA

76,5%

MEDIA REACH A CAMPAGNA

8

ISTITUZIONI IN CONTATTO DIRETTO

42

SPONSOR BRAND IN PORTOFLIO

Progetti chiavi in mano

Dall’idea progettuale alla misurazione dell’impatto

ELABORAZIONE DEL CONCEPT

Ideazione e progettazione totale della Campagna, in base a mission e obiettivi individuati.

TARGET & NETWORK

Individuazione del target e selezione del network diffusivo secondo opportuna segmentazione.

LOBBYING ISTITUZIONALE

Coinvolgimento delle Istituzioni di riferimento per le Campagne, richiesta e gestione patrocini.

SPONSORSHIP

Selezione di Partner e Sponsor commerciali, presentazione opportunità e definizione accordi.

CREATIVITÀ

Ideazione immagine coordinata Campagna, progettazione della totalità di strumenti e mezzi.

PRODUZIONE

A small river named Duden flows by their place and supplies it with the necessary regelialia.

GESTIONE LOGISTICA

A small river named Duden flows by their place and supplies it with the necessary regelialia.

ORGANIZZAZIONE EVENTI

A small river named Duden flows by their place and supplies it with the necessary regelialia.

UFFICIO STAMPA E PR

A small river named Duden flows by their place and supplies it with the necessary regelialia.

NUTRIZIONE È SALUTE™

Nutrizione è Salute è un marchio registrato di proprietà Moruzzi’s Group

Moruzzi’s Group ha creato Nutrizione è Salute quale brand per identificare campagne istituzionali con specifiche finalità educative in ambito salutistico, alimentare e stili di vita, ideate e realizzate da Moruzzi’s Group e promosse da prestigiosi Enti e Federazioni in collaborazione con le massime Istituzioni pubbliche nazionali.

  • Edizione 2013

  • Edizione 2015/2016

    Campagna di educazione alimentare promossa dalla Federazione Italiana Giuoco Calcio - Lega Nazionale Dilettanti e dal Ministero delle Politiche Agricole, Alimentari e Forestali a beneficio di 1milione 500mila calciatori e loro famiglie, per la corretta trasmissione del modello nutrizionale sportivo della FMSI, diffusa in 15.000 società di calcio e 70.000 squadre in tutto il territorio nazionale.

  • Edizione 2016/2018

    Campagna promossa dalla Federazione Medico Sportiva Italiana a beneficio di 1milione di atleti sportivi, diffusa da 4500 medici FMSI in tutto il territorio nazionale.

LE ISTITUZIONI CON CUI COLLABORIAMO

PARTNER SCIENTIFICI

BRAND PARTNER

More Facts